Myss Keta Età

Myss Keta Età
Myss Keta Età

Myss Keta Età:- Myss Keta è una cantante italiana le cui canzoni più conosciute sono GMBH, Xananas, Jackpot e Pazzeka, tra le altre. Ha partecipato alla seconda stagione del programma televisivo Celebrity Hunted: Manhunt. Inoltre, è attiva su Instagram, dove ha accumulato oltre 329.000 follower. È un personaggio sviluppato nel 2013 dal gruppo milanese Motel Forlanini, in particolare da Stefano Riva (produttore), Simone Rovellini (regista) e Dario Pigato (editor) (grafica). L’obiettivo è esprimere concretamente l’individualità, lo stile e la cultura underground di Milano.

Essere Myss Keta per me significa libertà, perciò ho indossato i suoi panni per la prima volta nel 2013 quando mi sono esibita con i Glitter a Milano. Indossa una maschera e degli occhiali da sole: sono il suo volto. Ho sempre vissuto così e continuerò a farlo a tempo indeterminato. Ho scelto il travestimento per dire la verità. Ogni azione che fate è politica, e io mi sono sempre opposta a ogni tipo di pregiudizio. La mia maschera non nasconde, ma esalta.

Performer, rapper di influenza punk, pop star e diva indiscussa. MSS KETA è necessariamente milanese, non potrebbe essere altrimenti. Da autentica leader, è a capo di uno squat noto come “le ragazze di Porta Venezia”, ragazze affamate come quelle di Varla nel film di Russ Meyer “Faster, Pussycat! Uccidi, uccidi!”. Più attraenti ma meno rischiose. Con le sue amiche, MSS KETA infiamma i palchi dei maggiori festival e club italiani con techno, house, dubstep e rap che sembrano emanare direttamente dal suo corpo. Le sue scarpe scintillanti e dal tacco altissimo sbattono a terra.

Universal Records ha pubblicato il suo album di debutto, Una vida in Capslock, il 20 aprile 2018. L’album replica uno scivolamento all’inferno tra temi sociali e demoni psicologici, che culmina in due brani di catarsi. L’autobiografia Una donna che conta, che racconta la vita fittizia di Myss Keta, viene pubblicata il 4 dicembre. Il 29 marzo 2019 viene pubblicato il secondo album dalle influenze trap, Paprika, con collaborazioni con musicisti dell’industria pop italiana, come Gué Pequeno, Wayne Santana della Dark Polo Gang, Elodie, Gabry Ponte e Mahmood.

Myss Keta Età:- 32 anni

Il 7 maggio 2021 esce l’album Djungle di TY1 con un numero inaspettato di collaborazioni, una delle quali vede la partecipazione di Myss Keta nel singolo Hit or MYSS. Il disco raggiunge successivamente il sesto posto nella classifica FIMI. La seconda stagione del programma televisivo Celebrity Hunted: Manhunt ha debuttato sulla piattaforma Prime Video il 18 giugno 2021, con Myss Keta come partecipante e vincitrice insieme alla collega e amica Elodie. Il 6 maggio 2022 ha pubblicato Finimondo, il primo singolo estratto dal suo terzo album in studio Club Topperia, uscito il 27 maggio 2022.

Si tratta di una raccolta di canzoni che analizzano il concetto di club, di nightclubbing, da molti punti di vista, angolazioni e prospettive. Vuole descrivere un’intera notte al Club Topperia, il club dell’immaginazione di M Ss Keta, dal tramonto all’alba. È un racconto davvero vivido che parla della sala principale, della camera segreta, dei divani e dell’incontro con nuove persone o vecchi amori. In questo album ho voluto rappresentare una notte in discoteca.

Nasconde la sua identità perché è l’approccio più efficace per dire la verità. Performer situazionista, rapper con influenze punk, pop star e Diva indiscussa. M SS KETA è originaria di Milano; non potrebbe essere altrimenti. Una donna di spettacolo, ma soprattutto una show woman, che non ha saputo rifiutare il corteggiamento insistente dell’industria della moda, dello spettacolo e della musica. Dopo anni di numerosi progetti, il suo album di debutto per Universal Music / La Tempesta, UNA VITA IN CAPS, viene pubblicato nella primavera del 2018.

La sua caratteristica distintiva è quella di indossare costantemente una maschera, anche durante le esibizioni dal vivo, che le impedisce di essere riconosciuta. In realtà, nessuno è a conoscenza del nome, dell’età o dell’aspetto di Myss Keta; si riconosce solo la sua voce. Milano sushi & coca e Le ragazze di Porta Venezia sono due delle sue canzoni più popolari di lei. In queste canzoni mette in scena tutti i fatti della società contemporanea.

Finalmente una vocalist in erba (talentuosa come poche) produce un libro non banale, creativo e divertente. “Una donna che conta” è la grandiosa biografia fittizia del personaggio interpretato da Myss Keta. Dal suo impiego alla Rovagnati alla sua vita di eccessi nell’industria dello spettacolo, Myss si descrive in questo libro con il suo caratteristico tono contraddittorio e sardonico. Vi delizierà come le melodie di Myss Keta, e in più ha fotografie e immagini deliziose.

Non ha confermato che il politico italiano sarà ospite dei suoi prossimi spettacoli, ma lo ha nominato con il suo soprannome “Massimino”, il che la dice lunga sulla natura del suo rapporto con il politico. Qualcuno le ha anche chiesto, forse provocatoriamente, quale fosse il suo segno zodiacale, e lei ha risposto senza esitazione: “Vergine”.

Myss Keta Età
Myss Keta Età